Aequabilis: a ciascuno ciò di cui ha bisogno

 Aequabilis è un progetto ambizioso, che affonda le sue radici nel bisogno che ho condiviso con voi negli anni di poter fruire di prodotti dedicati alla relazione con l’animale e alla crescita personale accanto al nostro cane e al nostro gatto.

E’ nata così una una linea di prodotti dedicati al benessere e alla salute della persona e del proprio animale.

All’interno del progetto, mi occupo personalmente di seguire la progettazione dei prodotti, la loro produzione etica e la loro distribuzione,  unendo competenza e passione.

Aequabilis abbraccia il valore della relazione come fondante il benessere di persone e animali e, allo stesso tempo, si fa carico di promuovere comportamenti e scelte responsabili verso il pianeta.

Aequabilis è quindi un marchio che racconta un valore preciso: quello della relazione con l’animale, con le persone e con l’ambiente, in un concetto integrato di One Health.

Ogni singolo dettaglio dei prodotti Aequabilis è coerente con questa filosofia:
dalla progettazione curata da professionisti del settore  alla scelta dei materiali naturali e riciclati,
dalla produzione affidata a cooperative sociali attive nel creare opportunità lavorative e formative per persone con handicap e svantaggio sociale,  alla destinazione di parte del ricavato ad associazioni impegnate a diffondere il valore della relazione con l’animale.

Aequabilis è sinonimo di ecosostenibilità a 360 gradi, al servizio della relazione tra uomo, animale e natura.

Acquistando un prodotto Aequabilis, sostieni con un solo gesto la relazione con il tuo animale, una società più equa e il pianeta!

Nella pagina FB di Aequabilis puoi seguire i passaggi della produzione dei prodotti e diventare co-protagonista di un progetto che parla la lingua della natura! 

 

Leggi anche…